1/20/2012

Canale: Myriam (20.10.2007)

ODEAREA'N - Sono qui tra voi che mi chiamate. Sono tra voi anche quando non mi chiamate. La luce è dentro di voi e vi appartiene. Sento il calore dell'anima vostra che vola oltre i confini di un ristretto universo. Giunga a voi da parte del mio popolo il suono delle armonie celesti, la meravigliosa sinfonia dell'amore. Mi dispiace che sentiate il bisogno di comunicare per credere e non per comprendere, ma sappiate che l'amore dei vostri fratelli nell'universo è costante. Volete aiuto per diffondere senza panico alcune notizie che da più parti vi sono arrivate. Avrete e avete ogni aiuto come già è accaduto, ma non necessariamente l'aiuto che credete sia necessario. In questo momento molte coscienze si stanno risvegliando, ma non è possibile accelerare questo processo di crescita spirituale. Non è attraverso il panico o l'effetto rivelazione che potrete superare il momento critico. Avverrà tutto molto velocemente eppure anche molto lentamente. Velocemente nel piano spirituale e lentamente nel piano fisico. Proprio coloro che ascoltano e che ricevono i messaggi debbono mantenere la calma e l'equilibrio interiore. Mai come in questo momento è impellente il bisogno di guide, ma non nel senso di qualcuno che indichi la via o che dia delle direttive, quanto di persone che affermino che esistono nuove vie d'uscita, di progresso e di salvezza, diverse per ciascun essere vivente. Siete molto legati al tempo e allo spazio, alla materia e alle sue imperfette manifestazioni. Lasciate la vecchia via o quello che solitamente chiamiamo il vecchio vestito. Non potete dominare gli eventi, potete accoglierli in voi e superare la devastante energia della materia terrestre con un’energia altrettanto potente: quella del pensiero. Non vi è forza maggiore dell'amore e l'amore universale libererà il pensiero. Imparerete a immaginare i colori della pace e i suoni dell'armonia e le immagini stesse vi guideranno verso la salvezza. Vi ho già detto che siamo tra voi. Troppi tra voi proverebbero timore se ci conoscessero e dunque rimaniamo nascosti non al vostro cuore ma ai vostri occhi, utilizzando sembianze a voi conosciute, ma che non ci appartengono. Aprite il vostro cuore e siate nella gioia universale, sapendo che siete i molto amati fratelli non minori ma più piccoli. Vi chiedo a nome del mio popolo di non cercare nel potere le risposte o in quelli che ritenete eletti, poiché le risposte vi giungono costantemente nel cuore. L'unica personale responsabilità è il diffondere l'amore in ogni modo. Sono finiti i tempi dei testi sacri e delle loro rivelazioni, ora è il tempo delle beatitudini. Vi abbiamo avvertito degli sconvolgimenti naturali che avverranno. Anche prima dell'Apocalisse siete stati avvertiti. Nessuna tenebra però potrà inghiottirvi se non con il vostro consenso. Sappiamo che cercate risposte precise a domande precise e vorremmo tranquillizzarvi. Sappiate che nulla nell'universo è preciso se non la presunzione umana e il disegno dell'amore dell'Uno.

Domanda: Non sarebbe necessario da parte tua una distinzione tra le razze extraterrestri che noi identifichiamo come positive e negative?

Odearea'n: La risposta non è visiva ma mentale. Tutte le razze che sono discese sulla terra hanno acquisito particolarità specifiche in funzione delle loro emozioni, sentimenti e di quelli di coloro con i quali sono venuti a contatto. L'albero, vi è già stato detto, si riconosce dai frutti. Non badate assolutamente alle iconografie classiche o rimarrete confusi e sarà deviato il vostro giudizio e la capacità di riconoscere coloro che sono portatori dell'amore universale.

Domanda: Se l'albero si riconosce dai frutti, i frutti che abbiamo potuto valutare negli ultimi sessanta anni, hanno a che fare con abduction, mutilazioni animali e umane finalizzate alla sperimentazione sull'essere umano. Le razze extraterrestri che hanno fatto questi esperimenti su di noi hanno a che fare con la razza rettiliana o dei grigi?

Odearea'n: Non preoccupatevi per la dispersione delle domande vi amiamo e dunque cercheremo di rispondere comunque. Avete attratto a voi e risvegliato in voi quello che vi era più simile. Non esistono razze buone o cattive ma esiste il male entro l'intimo umano perché il dolore e la sperimentazione del male seguono il percorso evolutivo. Molti eventi che attribuite all'esterno del pianeta appartengono al pianeta. Sono gli stessi esseri umani che fanno esperimenti e modificano con sostanze chimiche la percezione sensoriale delle cavie e la loro memoria. E' pur vero che un'antica razza prigioniera negli abissi della terra produce ancora effetti negativi sul pianeta. Non è ancora riuscita ad evolversi e sente la prigionia come una punizione invece che come un’occasione di crescita e riflessione. Non abbiamo bisogno di prelevarvi o di mutilarvi in quanto possiamo entrare nel vostro cuore e nella vostra mente senza che possiate accorgervene. La nostra etica particolare ci impedisce di farlo senza il vostro consenso mentre altre razze possono farlo senza preoccuparsi della vostra anima. L'unica vera differenza è questa.

Domanda: La razza ipogea a cui ti riferisci è forse quella che chiamiamo Mu?

Odearea'n: Molti nomi sono stati attribuiti alla razza primigenia e persino nella fantascienza sono stati attribuiti i nomi con cui ancora si riconoscono i signori dell'oscurità e delle terre fredde. Sì, anche Mu è il loro nome. Loro, poiché sono un'aggregazione sensoriale.

Domanda: Questa realtà da te descritta ha a che fare con la teoria della Terra cava?

Odearea'n: Che la terra sia cava non è una teoria. La conoscenza è andata perduta, stravolta dalla paura che le caste sacerdotali avevano di perdere il potere. Eppure ancora rimangono brandelli di vero su cui spesso non riuscite a soffermarvi. Non fu forse detto che l'angelo caduto venne scagliato al centro della terra?

Domanda: Tu hai detto che fatichi a rispondere perché avverti sentimenti di tristezza. Puoi dire a chi appartengono questi sentimenti?

Odearea'n: La tristezza nasce dal non riuscire a credere e quando non si crede non vi è speranza e dunque ogni fiamma di luce, ogni scintilla di colore rischia di perdersi. Non tenterai il signore Dio tuo. Come potrebbe un fratello rivelare a tutti la pena del fratello suo? Posso dire che in qualcuno è morto un sentimento e che un altro ha subito una delusione e ciascuno si riconoscerà da solo nel suo. A tutti offro il sostegno dell'amore e a tutti questa riunione lascerà dolcezza nel cuore. Non vi è dolore che il giorno non cancelli con la purezza del suo arrivo.

Domanda: Se l'amore universale è la via, quali sono gli ostacoli attuali e futuri?

Odearea'n: Gli ostacoli sono sempre gli stessi. La via è stata indicata molte volte e mai interamente percorsa. Vi è stato detto di essere umili e perseguite il potere. Vi è stato detto di essere saggi e seguite gli stolti. Vi è stato detto di schiudere il cuore all'amore e vi tormentate, il significato di tutto questo è che la verità e la salvezza sono un cammino individuale e nessuno tranne voi stessi potrà aiutarvi se non con il sostegno del suo amore incondizionato. Troppe sono le parole e pochi i fatti. Cantate per le vie il canto del cuore e tutte le porte si apriranno. Fratelli miei della luce e dello spazio, ora sì che mi sentite nel cuore. Ecco io cambio il mio volto ed anche il suono della mia voce nei vostri cuori è cambiato. Sento come un raggio di sole che si spande e penetra ovunque in voi e in tutto il mio popolo. Se la parola è arrivata sappiate che non vi è oscurità eterna e che di eterno vi è solo l'amore che siete chiamati a sperimentare. Vi abbraccio. State saldi e portate la luce che è nata in voi e il calore che sentite nell'intimo vostro a quanti incontrerete. Il vero messaggio di salvezza è questo.

Domanda: Se i fratelli cosmici conoscono il futuro del nostro pianeta, potrebbero dirci che cosa accadrà sulla Terra?

Odearea'n: Il futuro è simile alle gocce di acqua che compongono il mare. Sono tutte simili e tutte diverse. Nessuno conosce il futuro, ma può avvertire alcune delle sue possibili combinazioni tra le infinite che lo attendono. Questo è il mistero della salvezza. Il futuro è quello in cui ognuno crede e si fa forza di ciò in cui altri credono. Se crederete nell'amore in tanti, voi sperimenterete l'amore sulla terra senza attendere una vita ultraterrena. So del 2012. Ma chi davvero se non l'Unico può essere certo delle date? E persino nell'ambito umano e terrestre questa data è soggetta a variazioni in quanto il calendario degli antichi era diverso dal vostro e anche i cieli mostravano percorsi diversi dagli attuali. Equinozi, solstizi sono tutte vuote parole al cospetto dell'universo e degli eoni che lo nutrono. Vi lascio la luce e la pace, lo vado verso il richiamo dei cieli e vi lascio certi della mia presenza. Andate e cantate fratelli.

Odearea’n - attraverso Myriam

Nessun commento:

Posta un commento